Ciao e grazie per aver visitato il mio sito! Se ti piaccio come scrittore e se apprezzi le mie opere (per ora una, ma in futuro chissà), puoi decidere di sostenermi. Se vorrai farmi una donazione, ti sarò per sempre riconoscente. Puoi donare tramite PayPal o tramite bonifico bancario. Ricorda! Più doni e meglio è!

AIRC

Il 50% delle donazioni sarà devoluto in beneficienza ad AIRC (Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). L'altro 50% me lo tengo per me, per piccoli sfizi. Se poi le donazioni sono tante ed i soldi bastano, potrei anche pagarmi qualche spesuccia e rimborsare qualche debito, che di questi tempi è sempre più difficile andare avanti! Se anche tu sei pieno di debiti e capisci la mia situazione, fammi una cospicua donazione! Grazie!

Se desideri donare tramite PayPal premi il pulsante sottostante o clicca qui. In alternativa, puoi inviare denaro direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. NOTA BENE: anche se c'è scritto Matteo Bucchi, i soldi arriveranno a me, Mattia Bruchi! Matteo Bucchi è mio zio, io purtroppo non lavoro e non ho conti correnti o altro. Ma non vi preoccupate, mi ha detto di "stare sereno" ed ha promesso che me li ridà! Grazie zio!

In alternativa, potete inviare un bonifico sempre a mio zio, indicando nella causale qualcosa che mi faccia capire che si tratta di una donazione. I dati sono i seguenti:

IBAN: IT 94 O 03058 01604 100571182707
Intestato a: Matteo Bucchi

In ogni caso, se hai deciso di donare, ti ringrazio! Il tuo contributo aiuterà ad elevare verso il basso il livello culturale italiano! Grazie, grazie, grazie! Tvb!